Oelservice
Adam Touring Cambio olio

Cambiare l'olio regolarmente e a regola d'arte

Evitate il rischio di danni al motore: fate eseguire regolarmente il cambio dell'olio dallo specialista. Fissate subito un appuntamento.

Prendetevi cura del motore della vostra auto: il cambio regolare dell'olio è irrinunciabile 

Il cambio regolare dell'olio è irrinunciabile per tutte le automobili, potete prenotarlo singolarmente oppure includerlo nella manutenzione ordinaria. Perché solo un olio motore rinnovato con regolarità lubrifica in modo ottimale. Naturalmente con ogni cambio dell'olio andrebbe sostituito anche il filtro dell'olio.

Cosa può accadere:

il livello dell'olio troppo basso mette a rischio il motore. Situazione che si crea anche nel caso di olio molto sporco ed esausto o cambiato in ritardo. Lo stesso vale per gli oli economici che non soddisfano gli standard richiesti, causano un'usura eccessiva, aumentano il consumo di carburante e quindi annullano il vantaggio di prezzo. 

Il consiglio dello specialista:

non indugiate troppo a lungo per il prossimo cambio olio e controllate il livello ogni due rifornimenti di carburante. In tal modo soddisferete tutti i requisiti per un funzionamento impeccabile e garantirete lunga vita al motore.

Adam Touring - Forte nel servizio manutenzione