ADAM TOURING È CERTIFICATA ISO

Per Adam Touring la qualità è uno standard che l’azienda elabora costantemente e a fondo in tutti i settori e processi aziendali. L’obiettivo è mantenere i servizi sempre al massimo standard di qualità (ISO 9001:2015), come pure i sistemi ambientali (ISO 14001:2015), la sicurezza sul lavoro e la tutela della salute (ISO 45001:2018).

CERTIFICATA-ISO

GESTIONE DELLA QUALITÀ

ISO 9001:2015 – Qualità e affidabilità

Con un assortimento di pneumatici dei produttori di marche premium, commercializzati con le denominazioni Eco, Save o Energy, ogni automobilista può risparmiare fino al 6-7 per cento di carburante e tutelare l’ambiente. Questo è possibile grazie alla resistenza al rotolamento inferiore fino al 30% rispetto agli pneumatici tradizionali.

GESTIONE AMBIENTALE

ISO 14001:2015 – Preservare le risorse e risparmiare energia

Il rispetto dell’ambiente e la relativa responsabilità nei confronti dei cittadini sono sempre stati una preoccupazione essenziale per Adam Touring. A seguito della carenza di materie prime e quindi della necessità di misure di smaltimento e riciclaggio rispettose dell’ambiente, l’argomento sta ricevendo gradualmente la dovuta attenzione anche nella società. 

GESTIONE DELLA SICUREZZA SUL LAVORO E TUTELA DELLA SALUTE 

ISO 45001:2018

Riduzione del numero di infortuni sul lavoro e miglioramento della salute dei collaboratori sul posto di lavoro. Adam Touring garantisce una qualità incessante.